Azienda

Chi siamo

M.C.E. produce e assembla componenti elettronici per il mercato automotive dal 1979.

La nostra azienda vuole essere un partner di riferimento per i propri Clienti, offrendo un servizio di eccellenza, oltre che un prodotto di qualità. Con questo obiettivo la nostra organizzazione adotta un’integrazione verticale dei processi, che consente il pieno controllo e la totale competenza su tutte le fasi della filiera di realizzazione dei prodotti.

Lo stabilimento M.C.E. risiede in una zona industriale di Borgaro Torinese, prima cintura di Torino, e si estende su un’area di circa 7000mq.

I lavori completati nel 2008 hanno reso lo stabilimento adatto ad accogliere tutti i processi gestionali e produttivi della Società.

M.C.E. nasce nel 1979 come laboratorio di manodopera per il montaggio di componenti elettronici. Nei primi anni ’80 si trasferisce nel primo stabilimento sito a Borgaro Torinese dove negli anni seguenti avrà sede la prima trasformazione da semplice manodopera ad azienda produttiva con l’introduzione di 2 nuovi processi: lo stampaggio plastica ad iniezione e lo stampaggio lamiera a passo.

Ad oggi in Azienda sono impiegati circa 120 dipendenti.

M.C.E. si avvale di numerose tecnologie volte a ridurre la necessità di ricorrere a fornitori esterni. Questo approccio ha permesso una crescita progressiva del know-how aziendale, e con essa l’arricchimento dell’esperienza tecnica ed il perfezionamento del supporto al cliente durante lo sviluppo di un nuovo progetto.

Tra i core business della Società si possono citare i portalampade e i connettori con applicazione automotive, e la tecnologia di costampaggio di materiali metallici con materiali plastici.

 

L’obiettivo M.C.E. è diventare un partner di riferimento tra i produttori di componenti per l’elettronica fatti su misura e di prodotti con alto contenuto tecnologico ed elevati requisiti qualitativi.

Clienti